La nostra Paola ha consegnato il premio alla blogger Annalisa Sandri, del blog Manca il Sale, che con le sue squisite ricette Zuppa tiepida di lattuga con stracchino e fiori di calendula e crema spalmabile con fiori di basilico perenne del Kilimangiaro e basilico greco e si è aggiudicata una planetaria, KITCHENAID Robot da cucina Heavy Beauty bianco, con la motivazione:

per l’eccellente creatività con cui ha interpretato il tema e per la semplicità delle ricette alla portata di tutti, anche di chi non è abituato a spendere troppo tempo in cucina. Inoltre abbiamo apprezzato la raffinatezza della composizione fotografica e il contrasto dei colori. L’utilizzo di ingredienti naturali si addice alle più comuni esigenze dei consumatori di oggi, rispecchiando la nostra filosofia aziendale. Queste ricette nel complesso ci hanno davvero catturatoRingraziamo di cuore tutte le blogger che hanno partecipato.

Brava Annalisa e complimenti <3

 

Sei un operatore?

Consulta le schede tecniche dei nostri prodotti...visualizza le informazioni commerciali presenti sul sito e i prodotti speciali destinati ai negozianti o rivenditori in genere.

Login/Registrati

CASEIFICIO TOMASONI SRL - P.IVA 02430550265 | STRACCHINO | Privacy Policy | Cookie Policy | ADMIN | WEB AGENCY: SYSCOM.IT