Sul numero di  "Panificazione&Pasticceria" settembre/ottobre viene raccontata tutta la nuova gamma dei formaggi freschi BIO del Caseificio Tomasoni.

L'azienda trevigiana ha presentato nelle passate settimane sei nuove referenze, prodotto solo con latte biologico italiano, proveniente da selezionate stalle del Veneto.

Un obiettivo raggiunto, quello del Caseificio Tomasoni, che dopo un percorso verso la sostenibilità ora approda nel grande mondo del biologico, che ha come caposaldo una scrupolosa selezione degli allevamenti e una particolare attenzione alla salute degli animali. [...]
"La nostra è una piccola azienda che ha scelto di differenziarsi puntando su una filiera biologica tracciabile", afferma Moreno Tomasoni. "Una scelta non semplice, visto il periodo in cui tutti tendono al risparmio, ma dettata dalla volontà di creare valore aggiunto, partendo dal territorio per sostenere i piccoli allevatori locali. Una decisione coraggiosa la nostra, se si pensa che molti produttori di formaggi freschi, per abbattere i costi, non utilizzano latte italiano". [...] 

Sei un operatore?

Consulta le schede tecniche dei nostri prodotti...visualizza le informazioni commerciali presenti sul sito e i prodotti speciali destinati ai negozianti o rivenditori in genere.

Login/Registrati

CASEIFICIO TOMASONI SRL - P.IVA 02430550265 | STRACCHINO | Privacy Policy | Cookie Policy | ADMIN