Caseificio

I sapori di una volta...

Siamo stati i primi nella zona, negli anni Novanta, a installare nel nostro Caseificio impianti tecnologicamente avanzati, che ci permettono di produrre i nostri formaggi nel pieno rispetto delle normative igieniche, rispettando le ricette della tradizione.

La nostra squadra oggi conta più di 50 dipendenti, testimoni di un patrimonio di conoscenza e tradizioni che si avvalgono di moderne tecniche di lavorazione dei formaggi freschi e dello Stracchino, per soddisfare le richieste di gusto e di benessere di un consumatore sempre più attento nel seguire un’alimentazione sana e controllata. Il nuovo stabilimento produttivo, sorto accanto alla sede storica, è stato ampliato nel 1996 seguendo gli standard costruttivi di eco sostenibilità ambientale e risparmio energetico.

La passione per i formaggi freschi

I Prodotti di punta del Caseificio sono Crema del Piave, Casatella DOP, Stracchino, Stracchino Delattosato, formaggio cremoso con meno dello 0,1% di lattosio; Stracchino Probiotico, ricco di fermenti lattici vivi; Stracchino PrimoLight, con il 60% di grassi in meno, pensato per chi vuole seguire una dieta leggera ma ricca di gusto e i gustosissimi Stracchino di Bufala, Stracchino di Capra e Stracchino allo Yogurt.

Condividi sui social